INDICE
  • INDICE

Per il terzo anno consecutivo, InfoCert è stata riconosciuta come Leader nella SPARK Matrix: eSignature Software, 2024 da Quadrant Solution.

Per il terzo anno consecutivo, InfoCert è stata riconosciuta come Leader nella SPARK Matrix: eSignature Software, 2024 da Quadrant Solution.

La ricerca SPARK Matrix: eSignature Software, 2024 di Quadrant Knowledge Solutions comprende un’analisi dettagliata del mercato globale dei principali fornitori delle piattaforme di firma. La ricerca comprende le caratteristiche e le funzionalità dei prodotti e i fattori di differenziazione competitiva per consentire ai fornitori di tecnologia di migliorare la loro comprensione del mercato e di implementare una roadmap tecnica orientata alla crescita. I fornitori sono valutati sulla base del valore aggiunto fornito ai clienti e dell’eccellenza tecnologica, grazie a briefing approfonditi e a controlli effettuati sugli utenti finali.

InfoCert è stata riconosciuta come leader di questo complesso mercato, fornendo innovazione e sicurezza con la sua soluzione di firma elettronica GoSign.

Clicca sul bottone qui in basso per acquistare il report su quadrant-solutions.com Acquista il report 
Overview di mercato secondo Quadrant knowledge solutions

Overview di mercato secondo Quadrant knowledge solutions

Il mercato del software di firma elettronica è un panorama in continua evoluzione, in cui le aziende, oggi più che in passato, devono stare al passo con le ultime tendenze tecnologiche per rimanere competitive. Tra le tendenze più significative del mercato del software di firma elettronica troviamo:

  • l’integrazione della tecnologia AI e della blockchain: le soluzioni di firma elettronica basate sull’intelligenza artificiale possono contribuire a snellire il processo di firma e a migliorare l’accuratezza, mentre la tecnologia blockchain può migliorare la sicurezza e la trasparenza.
  • l’adozione di soluzioni di autenticazione tramite selfie e riconoscimento vocale:con l’aumento degli smart speaker e degli assistenti virtuali, le aziende stanno esplorando l’uso delle tecnologie di riconoscimento vocale e delle immagini per facilitare il processo di firma.

Lo confermano le parole di Saurabh Raj, analista di Quadrant Knowledge Solutions: “The eSignature software market is witnessing a significant evolution with the integration of Generative AI and cloud-based solutions. These advancements are not only enhancing security and user experience but also expanding accessibility. The forthcoming updates in the eIDAS regulation and the rise of biometric and blockchain technologies are set to further strengthen the reliability and efficiency of eSignature solutions. As businesses strive to improve workflow efficiency and ensure compliance, these technological trends will be pivotal in delivering seamless and secure digital transactions, fostering stronger customer relationships, and supporting sustainable practices by reducing reliance on paper.

Se vuoi leggere il report completo, visita il sito di Quadrant Knowledge Solutions.

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!

[wbcr_html_snippet id="31742"]
Icona Top