La soluzione perfetta per gestire lafatturazione elettronica passiva
Ricezione ed emissione di fatture elettroniche
Firma automatica delle fatture elettroniche
Servizio in cloud garantito da InfoCert
Conservazione automatica per
10 anni
Casella PEC inclusa
Inclusa una casella PEC Legalmail: da comunicare al Sistema di Interscambio e da utilizzare per il solo scambio di comunicazioni con SdI. InfoCert opererà dunque come intermediario sollevando l’Ente da tale incombenza
Messaggi automatici verso SdI
Invio automatico del messaggio di “Decorrenza Termini” verso il Sistema di Interscambio, se la fattura non viene verificata dalla Pubblica Amministrazione nei 15 giorni successivi alla ricezione
Gestione multiutente
Consenti a più funzionari dell’Ente di accedere al servizio, ciascuno con le proprie credenziali, e prendere in carico la gestione delle fatture
Piattaforma di certificazione del credito
Inclusa la Piattaforma di Certificazione del Credito che ti permette di caricare sul MEF, entro il 15 di ogni mese, un file .csv, integrando sulle fatture i dati utili al PCC.
Cosa puoi fare con Legalinvoice
Ricevi le fatture provenienti dai fornitori via SdI
Accetta/rifiuta le fatture con notifica “accettato” o “rifiutato”
Conserva le fatture in stato “accettato” o “decorsi termini”
Inclusa una casella PEC per gli scambi con SdI
Aggiungi più fatture gestibili all'anno
Scegli il pacchetto perfetto per le tue esigenze
Come acquistare sul portale MEPA
Accedi al portale MEPA (www.acquistinretepa.it)
Cerca i servizi InfoCert e scegli quelli che ti interessano
Clicca su acquista e completa il processo
Come rinnovare un servizio?
Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!