Personalizza corpo e oggetto per ogni destinatario
Report dedicato con esito degli invii
Scegli l'indirizzo mittente per ogni invio
Riduci i contenziosi sulla ricezione dei documenti
Invia più messaggi PEC con un solo click!
Legalmailing è la soluzione perfetta per le Pubbliche Amministrazioni che vogliono gestire via PEC circolari, direttive, scadenze, segnalazioni ai cittadini e notifiche ufficiali con estrema facilità.
Perché attivare Legalmailing?
Elimina i costi di spedizione e minimizza i tempi di delivery
Velocizza i tempi di evasione delle pratiche
Semplifica la gestione fra il messaggi PEC e le ricevute
Garanzia di integrità e certificazione dei messaggi inviati
Scopri come acquistare Legalmailing
Aggiungi il prodotto al carrello e completa l’acquisto
La PEC di InfoCert diventa REM
Legalmail si adegua allo standard europeo (Registered Electronic Mail) per permetterti in futuro di inviare e ricevere comunicazioni con valore legale in tutta Europa.
Effettua già da ora l’upgrade gratuito direttamente dalla tua casella ed identificati tramite SPID
Vuoi rinnovare un servizio?
Consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione. Cerca il prodotto da rinnovare e segui le istruzioni!
Contattaci
Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!