#INFOCERTREADS

Scopri il modulo di sicurezza di Legalinvoice e ottieni un' analisi avanzata delle fatture e protezione contro virus e minacce digitali.

Nel processo di fatturazione elettronica passiva le fatture in entrata e generate dai fornitori possono contenere uno o più allegati di diversi formati, come pdf o file di Microsoft Office.

Attualmente il Sistema di Interscambio (SDI) non effettua alcun tipo di controllo sugli allegati, ciò che viene validata è infatti esclusivamente la fattura in formato xml.

La fattura potrebbe contenere quindi anche file eseguibili o file binari  esponendo l’utente finale al possibile download di allegati malevoli.

LegalInvoice Security Module è la soluzione di InfoCert che protegge i tuoi sistemi di fatturazione dagli allegati malevoli.

Compila il Form e scopri di più sulla soluzione.

 

Compila il form e scopri di più su Legalinvoice Security Module



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top