La Firma Digitale per la
Pubblica Amministrazione

Accedi al portale acquistinretepa.it

Scegli la Firma che preferisci, Remota, Business Key o Smart Card

Firmi tutti i documenti con il massimo valore legale

Usala con l'App GoSign

In presenza o da remoto: con la Firma Digitale è tutto più semplice

Scopri la soluzione che fa per te

Riconoscimento web

Firma dove e quando vuoi da smartphone, PC e tablet utilizzando l’app GoSign.

Riconoscimento web

La tua Business Key sempre con te. Perfetta se vuoi firmare in mobilità con il tuo PC.

Riconoscimento web

La firma digitale in una Card. Ideale per firmare dalla tua scrivania.

Firma remota, Business Key o Smart Card?

Certificato di firma
Riconoscimento online
Certificato CNS
Non necessita di un lettore esterno
App per smartphone
Notifica di firma via e-mail
Durata del certificato di firma
3 anni
3 anni
3 anni

Vuoi digitalizzare i tuoi processi?

Contattaci →

Lettore Smart Card

Lettore Smart Card

Il dispositivo per leggere qualsiasi Smart Card

Vuoi anche un lettore USB per leggere la tua Smart Card?​

L’offerta InfoCert include:
Lettore USB per usare la tua Smart Card ad un prezzo speciale!

Acquista la Firma Digitale sul MEPA con i codici articolo InfoCert

Consulta il catalogo e scegli se attivare la firma digitale in modalità Remota, Business Key o Smart Card.

1
Icona di stretta di mani

Consulta il catalogo MEPA e scegli il codice articolo

2
spid-1
Accedi a acquistinretepa.it e vai su “cerca nel portale”
3
Icona di accesso all'app su Smartphone

Aggiungi il prodotto al carrello e completa l’acquisto

Come rinnovare un servizio?

Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!

Hai bisogno di inserire il tuo ente di appartenenza nella tua firma digitale?

Contatta amministrazione.clientimepa@infocert.it

Ambiti di applicazione

Le nostre soluzioni digitali incontrano i bisogni della Pubblica Amministrazione e dei cittadini nei diversi ambiti del settore pubblico

Sanità

Semplifica i processi clinici, dedicata più tempo ai tuoi pazienti

Istruzione

Digitalizza i processi di immatricolazione e le pratiche universitarie

egov

PA Centrale

Semplifica le pratiche burocratiche con soluzioni digitali, innovative e sicure

PA Locale

Facilita l’accesso ai servizi pubblici riducendo il digital divide

Sanità

Semplifica i processi clinici, dedicata più tempo ai tuoi pazienti

Istruzione

Digitalizza i processi di immatricolazione e le pratiche universitarie

egov

PA Centrale

Semplifica le pratiche burocratiche con soluzioni digitali, innovative e sicure

PA Locale

Facilita l’accesso ai servizi pubblici riducendo il digital divide

Scopri Futuro Digitale

Tutte le guide, approfondimenti e novità sul mondo digitale

Cos’è la PEC Europea e quali sono le nuove regole

Con oltre 14 milioni e 600 mila caselle attive nel terzo bimestre 2022 (fonte AgID), la posta elettronica certificata continua...

PEC e Regolamento eIDAS: perché scegliere la certificazione qualificata?

l 27 giugno 2022 AgID ha annunciato la pubblicazione del nuovo standard ETSI EN 319 532-4. Un risultato che ha reso operativo...

Quali sono le norme per la conservazione della PEC?

La corretta conservazione PEC, così come quella degli altri documenti informatici della Pubblica Amministrazione, di professionisti...

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top