Convenzioni InfoCert
Siamo vincitori delle principali convenzioni in ambito digitalizzazione
Con le nostre soluzioni avviciniamo la PA al cittadino
Grazie alla Digital Trust Platform, InfoCert è in grado di digitalizzare la Pubblica Amministrazione a 360°: dai processi approvativi e di firma alla gestione della PEC fino alla conservazione a norma, certificando ogni identità coinvolta nella transazione, abilitando processi innovativi e inclusivi e migliorandone la sostenibilità.
Identità digitale e accesso ai servizi
InfoCert garantisce la sicurezza di ogni transazione digitale
SPID Identità digitale PA
Scegli lo SPID professionale e semplifica l’accesso ai servizi online
SPID Aziendale
Accedi ai portali della PA con lo SPID ad uso Professionale per la Persona Giuridica (tipo 4)
Soluzioni IoT
Garantisci la sicurezza del tuo ecosistema IoT identificando i tuoi device e certificando le comunicazioni
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Soluzioni Digital Trust per la Transizione Digitale
InfoCert fornisce soluzioni end-to-end per digitalizzare ogni tipologia di processo
Aggregatore
Velocizza l’accesso ai tuoi servizi online con l’autenticazione SPID e CIE
Sportello Virtuale
Interagisci con i cittadini da remoto, facilitando l’accesso ai servizi in modo inclusivo e accessibile
Processi approvativi e di firma
Semplifica e digitalizza i processi di firma migliorando l’efficienza dell’intero ecosistema e riducendo onerose attività di back-office
Posta Elettronica Certificata
Gestisci la Posta Elettronica Certificata con una soluzione scalabile e arricchita con funzionalità di Cyber Security
Conservazione a norma
Invia in conservazione i documenti amministrativi, atti e registri giornalieri di protocollo garantendo conformità per tutto il periodo di conservazione
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Sei un Comune? Scopri la Convezione InfoCert-ANUSCA per l’adozione del Domicilio Digitale
Con l’arrivo di INAD, l’Indice Nazionale Pubblico dei Domicili Digitali delle persone fisiche, per i Comuni si aprono numerose opportunità per semplificare il rapporto con i cittadini.
Grazie alla convenzione InfoCert-ANUSCA puoi dotare i tuoi cittadini di una casella PEC per il Domicilio Digitale. Questo semplificherà l’invio e la ricezione delle tue comunicazioni e darà un importante contributo per la
digitalizzazione del territorio.
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InfoCert partecipa attivamente all’evoluzione e al miglioramento degli standard tecnologici.
Offriamo il nostro contributo alle istituzioni per l’evoluzione del framework normativo in un’ottica di trasparenza e Trust.
Perchè fidarti di noi?
Per mantenere lo status di Fornitore di Servizi Fiduciari Qualificati, ogni azienda del Gruppo InfoCert è sottoposta a continue verifiche e controlli. Le nostre certificazioni testimoniano il nostro impegno e il nostro investimento nel fornire la massima qualità di servizio ai nostri clienti.
Supportiamo la Pubblica Amministrazione a 360°
Le nostre soluzioni digitali incontrano i bisogni della Pubblica Amministrazione e dei cittadini nei diversi ambiti del settore pubblico
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