Pec casi di successo
E-Learning InfoCert
Gestire la tua casella PEC sarà più semplice con il nostro corso
Perché hanno scelto Legalmail
Molte imprese, pubbliche amministrazioni, professionisti e associazioni hanno scelto le caselle PEC Legalmail e le usano per diverse finalità: per convocare consigli – giunte – assemblee, per la gestire comunicazioni ufficiali all’interno di “reti” di aziende o di reti commerciali, oppure tra uffici e sedi diverse di imprese – associazioni – PA con più sedi, per rapporti con la PA, per lo scambio di offerte – ordini – contratti e per molto altro ancora.
Würth, società leader nella distribuzione di viteria, minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica e molto altro, ha acquistato più di 2.000 caselle Legalmail per le comunicazioni con la sua rete commerciale.
Deutsche Bank ha adottato la firma digitale remota per mettere in sicurezza le disposizioni immesse nel circuito (bonifici, giroconti, ecc). Inoltre è stata distribuita a tutti i clienti una casella PEC, che è diventata domicilio elettronico eletto per garantire la sicurezza dell’invio e della consegna del messaggio e degli allegati, diventando quindi canale di comunicazione privilegiato da e per la Banca.
Vuoi essere guidato nell’acquisto?
Un esperto ti aiuterà a scegliere il servizio più indicato per le tue esigenze.