Hai bisogno di digitalizzare i processi aziendali e aumentare la competitività della tua impresa? Questa è la tua occasione! Le domande per il Voucher Digitalizzazione 2025 sono aperte dal 10 gennaio al 14 febbraio 2025.
Con 13 milioni di euro disponibili, grazie al Programma Regionale cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), la Regione Lazio sostiene le PMI del territorio nell’adozione di soluzioni digitali e innovative.
Perché scegliere InfoCert e Tinexta Group?
Con InfoCert e le altre aziende del gruppo Tinexta hai accesso a un pacchetto completo, dal supporto per la compilazione della domanda fino all’erogazione dei servizi. Quali sono i servizi inclusi nello specifico?
I fondi sono dedicati a diverse tipologie di servizi pensati per migliorare l’efficienza aziendale:
- diagnosi digitale, un esperto di Warrant Hub analizzerà lo stato della digitalizzazione della tua azienda e identificherà le migliori soluzioni per innovare.
- digital workplace, digitalizzazione dei processi operativi con strumenti per la gestione documentale, firma digitale e conservazione di InfoCert – Tinexta Group.
- cyber security, protezione da attacchi informatici con soluzioni facili da implementare e conformi alla normativa NIS2 di Tinexta Cyber.
Come funziona?
- Contatta e richiedi supporto per la compilazione della domanda;
- presenta la domanda dal 10 gennaio al 14 febbraio 2025;
- procedi con l’analisi, attraverso la diagnosi digitale, per ottenere il contributo.