INFOCERT ottiene la certificazione per la parità di genere e per la prevenzione della corruzione.

INFOCERT è felice di annunciare di aver ottenuto nel corso del 2023 due importanti certificazioni che attestano l’impegno dell’Azienda nel promuovere attivamente la crescita sostenibile e l’integrità del contesto aziendale.

La prima certificazione, la UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere, sottolinea la capacità di INFOCERT di adottare un approccio sistemico e di promuovere un cambiamento culturale mirato a creare ambienti di lavoro inclusivi e paritari. Questa certificazione si basa su un monitoraggio approfondito e una valutazione di sei ambiti specifici: cultura e strategia, governance, processi HR, opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda, equità retributiva per genere, tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro.

La seconda certificazione, ISO 37001 per la prevenzione della corruzione, supporta l’organizzazione a prevenire, individuare e rispondere agli episodi di corruzione rafforzando la cultura di integrità e regolarità.

Con questi riconoscimenti, INFOCERT si conferma come un punto di riferimento nel settore e garantisce agli stakeholders di perseguire principi di equità, trasparenza e responsabilità sociale.

 

 

Icona Top