InfoCert alla presentazione delle Nazionali Azzurre annuncia la partnership con la Federazione Italiania Volley

InfoCert partner FIPAV

Oggi a Milano durante la conferenza stampa di presentazione delle Nazionali Azzurre di volley, InfoCert, presente con Pasquale Chiaro – Head of Marketing e Loredana Dalessandro – Head of Communication, ha annunciato l’accordo di partnership che la legherà a FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo per la stagione 2023-2024.   

InfoCert sarà, inoltre, Sponsor dei Campionati Europei di volley 2023 a fianco della nazionale femminile campione in carica, la quale gareggerà dal 28 agosto al 16 settembre in Bulgaria, Italia, Israele e Macedonia del Nord , e della nazionale italiana maschile campione del mondo, impegnata dal 15 agosto al 3 settembre in Belgio, Estonia, Germania e Italia.  

Il Champion europeo del Digital Trust fa squadra con i campioni delle nazionali di volley  

InfoCert è da sempre vicina al mondo e ai valori dello sport come confermato dalla recente partnership stretta con la AS LUISS ma l’accordo con FIPAV rappresenta l’ingresso nel mondo delle sponsorizzazioni sportive al massimo livello internazionale. 

Talento, coesione, impegno e orientamento al risultato riflettono i valori a cui, da sempre, InfoCert si ispira per aiutare aziende e organizzazioni a vincere le sfide del business portando in squadra competenze esclusive e soluzioni innovative che accrescono efficienza, sicurezza, competitività e sostenibilità.  

 “Accompagneremo con tifo e passione le imprese delle nostre nazionali nei loro tornei che, sviluppandosi in diversi paesi, creano un’ulteriore analogia con il costante percorso di internazionalizzazione di InfoCert”.

Danilo Cattaneo, CEO di InfoCert (Tinexta Group). 

 

PHOTOGALLERY

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO

Icona Top