Grande successo per il primo webinar organizzato da SEAC per il lancio della partnership commerciale con InfoCert. L’evento online è stato trasmesso in diretta lo scorso 9 maggio in esclusiva a tutti gli associati SEAC.
Da oggi, grazie alla partnership con InfoCert, infatti, il gruppo può offrire alle Ascom un tool di strumenti e servizi per rispondere alle necessità aziendali, permettendo ad esse di diventare un punto di riferimento per la digitalizzazione e l’innovazione di imprese e professionisti.
Tramite la convenzione recentemente stipulata, le Ascom possono diventare uno sportello abilitato InfoCert per il rilascio di: Certificati di Firma Elettronica, Credenziali SPID Personale e SPID Professionale e caselle di Posta Elettronica Certificata.
Con l’accordo raggiunto con SEAC, la rete di Partner di InfoCert si arricchisce con una nuova collaborazione strategica. SEAC è un Gruppo che conta più di 22.000 clienti tra Studi Professionali, Associazioni di Categoria ed Aziende che, da oggi, potranno beneficiare delle soluzioni Digital Trust di InfoCert.
Vuoi diventare Partner InfoCert?