InfoCert all’Utility Day: soluzioni AI e PEC per la digitalizzazione delle comunicazioni nel settore utility

 

InfoCert parteciperà alla decima edizione dell’Utility Day, evento di riferimento per le Utility italiane, organizzato da IKN Italy che si terrà il 19 novembre. La manifestazione, che riunisce oltre 800 professionisti del settore energetico, sarà un’opportunità per esplorare le innovazioni nella trasformazione digitale.

InfoCert presenterà con Fabrizio Leoni – Head of Service Innovation di InfoCert- le proprie soluzioni con un focus su “AI e Trusted Solutions: come digitalizzare i processi di comunicazione inbound e outbound con pieno valore legale” L’intervento approfondirà l’uso della PEC per rendere più efficienti i processi di sollecito bonario e costituzione in mora, risparmiando sui costi e sui tempi delle raccomandate tradizionali. Inoltre, verrà illustrato come l’Intelligenza Artificiale possa ottimizzare la gestione dei flussi PEC in ingresso, migliorando l’efficienza delle comunicazioni in entrata.

Con oltre 100 speaker e 11 sessioni tematiche, Utility Day si conferma un appuntamento strategico per l’innovazione del settore energetico. InfoCert porterà soluzioni affidabili per accompagnare le Utility italiane nella digitalizzazione dei loro processi di comunicazione.

Non mancare!

Icona Top