INFOCERT A BOLOGNA PER LA 14° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL LAVORO

Competenze e innovazione, come sta evolvendo il mondo del lavoro?

Dal 29 giugno al 1° Luglio, avrà luogo a Bologna la XIV edizione del Festival del Lavoro, manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine e da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Obiettivo di questa edizione è quello di approfondire le dimensioni che più stanno influendo sul mondo del lavoro, facendo leva su competenze e innovazione. Questi tre giorni saranno, infatti, dedicati ad analizzare le dinamiche del mondo del lavoro e comprendere come innovare per competere nella giusta misura.

Qual é il ruolo dei consulenti del lavoro nel futuro dell’identità digitale?

Anche quest’anno InfoCert sarà presente al festival con un seminario dal titolo Da SPID al Wallet Europeo, il ruolo dei Consulenti del Lavoro nel futuro dell’identità digitale”.  L’incontro si terrà venerdì 30 Giugno dalle ore 11:00 alle 11:50 in sala Opportunità 3presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi.

A parlare per InfoCert saranno Pasquale Chiaro, Head of Marketing e Valentina Puliti, Sales Manager.

Pasquale e Valentina sono pronti per confrontarsi con i rappresentanti del mondo dei consulenti del lavoro, così da poter analizzare insieme le numerose applicazioni dell’Identità Digitale e le future evoluzioni già annunciate a livello europeo. Con loro saranno presenti Giovanni Marcantonio, Segretario del Consiglio Nazionale Consulenti del Lavoro e Tommaso Siracusano, Membro del CDA di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro S.r.l

Non perdere l’occasione di dare uno sguardo al futuro della tua professione, iscriviti all’evento!

 

Icona Top