INDICE
  • INDICE

Vodafone e InfoCert Partner per la crescita e la digitalizzazione di PMI e Professionisti

Vodafone e InfoCert insieme per supportare i clienti nel digitalizzare i processi.

Due professionisti in conferenza
La partnership InfoCert - Vodafone

La partnership InfoCert - Vodafone

In un’epoca in cui la digitalizzazione rappresenta un fattore chiave per la crescita e la competitività delle piccole e medie imprese (PMI) e dei professionisti, Vodafone e InfoCert rispondono congiuntamente alle esigenze del mercato, supportando i clienti durante il loro percorso di digitalizzazione.

La Sfida: digitalizzare le PMI e supportare i Professionisti nella connettività

La Sfida: digitalizzare le PMI e supportare i Professionisti nella connettività

Le PMI e i professionisti sono il cuore dell’economia italiana, ma spesso si trovano ad affrontare sfide significative nell’adozione di tecnologie digitali. La gestione di contratti, documenti e la necessità di rimanere connessi e operativi in un ambiente sempre più digitale rappresentano ostacoli quotidiani. Vodafone e InfoCert hanno riconosciuto questa necessità e deciso di unire le forze per offrire un supporto concreto alle PMI e ai professionisti. L’obiettivo era semplificare e velocizzare i processi aziendali, garantendo al contempo sicurezza, affidabilità e connettività. 

Con InfoCert condividiamo la voglia di contribuire nei confronti di Professionisti e PMI alla loro digitalizzazione, perchè entrambi riteniamo che questo possa essere davvero un motore di crescita per l’intero ecosistema Parola di Enrico Ciciliani – Innovative Solutions Marketing Manager di Vodafone Business. 

La Soluzione: una Partnership Strategica per la trasformazione digitale

La Soluzione: una Partnership Strategica per la trasformazione digitale

Con la collaborazione tra Vodafone e InfoCert, le PMI e i professionisti hanno potuto accedere a soluzioni integrate che combinano connettività, digitalizzazione e sicurezza in un unico pacchetto, anche grazie alla presenza capillare sul territorio. 

Non c’è una ricetta per la fiducia, ma tutto inizia dall’ascolto attivo delle esigenze dei clienti per creare soluzioni su misura per il loro business“, continua Enrico Ciciliani.

La partnership ha permesso di sviluppare una maggiore attenzione verso il cliente, andando sempre più incontro alle sue esigenze. Il valore di Vodafone e InfoCert insieme emerge dalla loro offerta congiunta che combina connettività ed esigenze digitali, grazie alle soluzioni di firma, PEC, SPID e conservazione fornite da InfoCert.

Il Futuro: crescere insieme per un'offerta sempre più ampia

Il Futuro: crescere insieme per un'offerta sempre più ampia

L’unione delle competenze di Vodafone e InfoCert non si ferma qui, infatti le due aziende sono già al lavoro per espandere la loro offerta, creando soluzioni sempre più avanzate per supportare la crescita delle PMI e dei professionisti.

La digitalizzazione e la connettività sono ormai indispensabili per la competitività delle PMI e dei professionisti, e la collaborazione tra Vodafone e InfoCert sta dimostrando come, unendo competenze e risorse, si possano creare soluzioni che non solo semplificano i processi aziendali, ma che promuovono la crescita, l’innovazione e l’efficienza operativa nel contesto economico odierno.

Icona Top