- INDICE
Con Target informatica la trasformazione digitale è automatica
Esperienza ventennale al servizio del mercato
Esperienza ventennale al servizio del mercato
Obiettivo: un'esperienza cliente sempre più completa
Obiettivo: un'esperienza cliente sempre più completa
Tra I principali mercati in cui Target Informatica opera, c’è quello del Vending. In questo contesto, Target Informatica aveva la necessità di integrare i propri prodotti con soluzioni digitali innovative, per garantire ai propri clienti processi più completi ed efficienti, come:
- Una piattaforma di fatturazione elettronica per le soluzioni destinate alla piccola e media impresa, con l’obiettivo di dare più trasparenza all’attività già svolta con i palmari, sul campo e nei Coffee Shop;
- Funzioni di firma remota sicura per la contrattualistica e i report nei diversi applicativi.
Per il settore sanitario invece, l’esigenza era quella di potenziare la soluzione S.I.Ge.S. “Sistema Gestionale per la Sanità”, integrando un processo che consentisse di firmare e conservare a norma I documenti.
Altro importante soluzione offerta da Target Informatica è la piattaforma orizzontale per la logistica Pick&Track App, per la quale si ricercava l’integrazione della firma elettronica qualificata; questo, per garantire un’esperienza del cliente sempre più completa.
Fatturazione elettronica e firma remota per aggiungere valore alla propria offerta
Fatturazione elettronica e firma remota per aggiungere valore alla propria offerta
Grazie alla partnership con InfoCert, Target Informatica ha aggiunto valore alla sua offerta: le soluzioni della famiglia GD – Gestione Distributori, con l’integrazione del prodotto Legalinvoice di InfoCert, hanno visto l’introduzione del ciclo di fatturazione elettronica attiva e passiva, sul campo e in azienda. Inoltre, sono stati integrati i servizi di firma remota LegalCert per la documentazione, con particolare riferimento ai contratti di comodato e ai report di conteggio, previsti dalla normative e necessari per l’invio dei corrispettivi elettronici all’Agenzia Delle Entrate.
Nell’ambito sanitario, la refertazione integrata nel software Si.Ge.S. per la gestione dei Servizi ospedalieri di endoscopia digestiva è stata dotata della possibilità di firmare i referti in tutta sicurezza con un semplice click per I medici che eseguono gli esami. In più, è stato integrato il servizio di conservazione digitale, per garantire l’integrità, la disponibilità e la durabilità dei documenti e delle informazioni nel tempo.
Infine, Pick&Track App consente ora agli utenti anche di firmare digitalmente I documenti.