#INFOCERTREADS

Soluzioni per la gestione digitale del Consenso Informato

La gestione del Consenso Informato è una delle principali attività di onboarding per le strutture sanitarie, spesso onerosa in termini di tempo e risorse. 

La sua raccolta cartacea è la modalità tradizionalmente utilizzata da numerosi player nel mercato perché permette la firma autografa di ogni paziente sottoposto a prestazione. ​Tuttavia, questa gestione documentale analogica rende il processo di acquisizione del consenso spesso farraginoso, richiedendo lunghe attività di back office per la catalogazione ed archiviazione, con i relativi ingenti costi ed elevati rischi di errore o smarrimento. 

InfoCert supporta le Aziende Sanitarie, pubbliche e private, nella digitalizzazione del Consenso Informato, dalla raccolta alla firma, fino alla conservazione a norma della documentazione.

Compila il form per scaricare gratuitamente il nostro eBook



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top