Logo GoSign

Firmare digitalmente non è mai stato così semplice

Da Desktop, Web o App mobile, la tua firma digitale è sempre con te

Donna sorridente acquista servizi InfoCert da smartphone

Utilizza GoSign dal browser, dal software per PC o dall'app per smartphone

Compatibile con differenti dispositivi di Firma Digitale e con la Firma Remota InfoCert

Firmi i tuoi documenti digitali nei formati pdf, p.7m e xml

Verifichi la validità di qualsiasi firma apposta nei documenti

Perché dovresti scegliere GoSign?

Sfrutta il potenziale della firma digitale e inizia a firmare dove e quando vuoi

Come avere una penna in tasca

L’applicazione GoSign ha un’interfaccia intuitiva: puoi firmare con pieno valore legale un contratto dall’ufficio o dal divano di casa, in maniera semplice e veloce, risparmiando carta e diminuendo le emissioni di Co2.

Tutto ciò di cui hai bisogno

Con GoSign free hai già uno strumento che ti permette di firmare, verificare e marcare i tuoi documenti. Scarica l’applicazione su PC o utilizzala in mobilità sul Web.

Funzionalità avanzate per ogni tua esigenza

Che tu debba firmare più file e cartelle, gestire processi di firma o condividere documenti approvati, con le licenze PRO e Business è possibile. Scoprile scorrendo la pagina!

Schermata PC mostra interfaccia GoSign

Scopri come GoSign aiuta i professionisti, le aziende e i privati come te

Scopri le licenze di GoSign

Ottieni di più dalla tua Firma Digitale

Firma .p7m e .pdf su singolo file su web, desktop e mobile
Marca TDS su singolo file
Verifica su firme singole o parallele nei formati .p7m o .pdf e marche .tsd
Firma e marca su più file o cartelle in un click, anche in formato .xades
Controfirma uno o più file
Marca formato .TSD, .TSR e .M7M su uno o più file
Associa e Separa marca in formato .TSD o .M7M
Verifica multipla di più file o cartelle ed esportazione massiva dei report
Verifica qualificata
Creazione Processi di firma multipli
Gestione pratiche inviate alla firma e rubrica destinatari
Monitoraggio processo in tempo reale
GRATIS
49
,00
+IVA
IVA inclusa 59,78€


149
,00
+IVA
IVA inclusa 181,78€


GRATIS
Firma .p7m e .pdf su singolo file su web, desktop e mobile
Marca TDS su singolo file
Verifica su firme singole o parallele nei formati .p7m o .pdf e marche .tsd
Firma e marca su più file o cartelle in un click, anche in formato .xades
Controfirma uno o più file
Marca formato .TSD, .TSR e .M7M su uno o più file
Associa e Separa marca in formato .TSD o .M7M
Verifica multipla di più file o cartelle ed esportazione massiva dei report
Creazione Processi di firma multipli
Gestione pratiche inviate alla firma e rubrica destinatari
Monitoraggio processo in tempo reale
4,08€
3
,26
+IVA al mese*
IVA inclusa 4,98€
Al rinnovo 4,08€ +IVA al mese
Firma .p7m e .pdf su singolo file su web, desktop e mobile
Marca TDS su singolo file
Verifica su firme singole o parallele nei formati .p7m o .pdf e marche .tsd
Firma e marca su più file o cartelle in un click, anche in formato .xades
Controfirma uno o più file
Marca formato .TSD, .TSR e .M7M su uno o più file
Associa e Separa marca in formato .TSD o .M7M
Verifica multipla di più file o cartelle ed esportazione massiva dei report
Creazione Processi di firma multipli
Gestione pratiche inviate alla firma e rubrica destinatari
Monitoraggio processo in tempo reale

*pagamento annuale

Il corrispettivo dovrà essere versato, all'atto della sottoscrizione del contratto, in forma anticipata in unica soluzione per le dodici mensilità di vigenza del contratto. Il corrispettivo annuale di GoSign PRO è pari ad euro 49€ +IVA per un importo complessivo di 59,78€. Il corrispettivo annuale di GoSign Business è pari ad euro 149€ +IVA, per un importo complessivo di 181,78€

12
,41
+IVA al mese*
IVA inclusa 15,14€
Firma .p7m e .pdf su singolo file su web, desktop e mobile
Marca TDS su singolo file
Verifica su firme singole o parallele nei formati .p7m o .pdf e marche .tsd
Firma e marca su più file o cartelle in un click, anche in formato .xades
Controfirma uno o più file
Marca formato .TSD, .TSR e .M7M su uno o più file
Associa e Separa marca in formato .TSD o .M7M
Verifica multipla di più file o cartelle ed esportazione massiva dei report
Creazione Processi di firma multipli
Gestione pratiche inviate alla firma e rubrica destinatari
Monitoraggio processo in tempo reale

*pagamento annuale

Il corrispettivo dovrà essere versato, all'atto della sottoscrizione del contratto, in forma anticipata in unica soluzione per le dodici mensilità di vigenza del contratto. Il corrispettivo annuale di GoSign PRO è pari ad euro 49€ +IVA per un importo complessivo di 59,78€. Il corrispettivo annuale di GoSign Business è pari ad euro 149€ +IVA, per un importo complessivo di 181,78€

*pagamento annuale

Il corrispettivo dovrà essere versato, all’atto della sottoscrizione del contratto, in forma anticipata in unica soluzione per le dodici mensilità di vigenza del contratto. Il corrispettivo annuale di GoSign PRO è pari ad euro 49,00€ +IVA per un importo complessivo di 59,78€. Il corrispettivo annuale di GoSign Business è pari ad euro 149,00€ +IVA, per un importo complessivo di 181,78€

Scegli la licenza

GRATIS

GoSign FREE è la soluzione per firmare digitalmente i tuoi documenti via Web, scaricando il software per PC o l’App per smartphone

49,00 +IVA
Prezzo IVA inclusa 59,78€

La licenza PRO rende più veloce il tuo lavoro: firmi, verifichi e marchi tanti file e cartelle con un solo click, dal tuo PC

I primi 30 giorni sono gratis!

Inizia la prova

149,00 +IVA
IVA inclusa 181,78€
In Promozione

Oltre alle funzionalità di GoSign PRO, la licenza Business ti permette di creare dei processi di firma tra i tuoi contatti senza inutili giri di e-mail

Hai bisogno di firmare in presenza i tuoi documenti digitali?

Ottieni di più dal tuo GoSign aggiungendo la licenza di firma grafometrica

Cosa ti serve per firmare digitalmente?

numero 1

Scegli il tuo certificato di Firma

Per firmare con valore legale hai bisogno di un certificato di firma. Scegli la soluzione che si adatta alle tue esigenze tra: Firma Remota, Business Key o Smart Card

numero 2

Utilizza GoSign, l'applicazione di firma più utilizzata in Italia

Firma, verifica e marca qualsiasi documento da Desktop, Web o App Mobile. Scopri inoltre cosa puoi fare con le licenze PRO e Business

Migliora la tua esperienza di firma digitale

numero 3

Tanti servizi aggiuntivi…usa le marche temporali per estendere la validità dei tuoi documenti, Firma autenticandoti con SPID e scopri la Licenza Grapho, utile per firmare documenti in presenza

Vuoi acquistare tutto insieme?
Icone GoSign e Legalcert

GoSign Business +
Firma Remota

Comprali insieme…conviene!

Ora ad un prezzo speciale GoSign Business + Firma Remota con riconoscimento online

228,00€179,00 +IVA
Prezzo IVA inclusa 218,38€

Effettua il video riconoscimento per la tua Firma Remota su GoSign e sfrutta la licenza Business per creare processi di firma

Non sai ancora qual è la licenza perfetta per te?

Scopri di più sulle funzionalità speciali di GoSign PRO e Business

GoSign PRO

Scopri le funzionalità speciali di PRO

Firma multipla

Firmi più documenti e cartelle con un solo click, risparmiando tempo prezioso

Marca più file e cartelle

Marca temporalmente più file ed estendi la validità legale dei tuoi documenti nel tempo

GoSign Business

Scopri le ulteriori funzionalità di Business che si aggiungono a quelle di PRO

Richieste Massive

Per richiedere la firma di un documento a più destinatari nello stesso momento

Allegati

Per richiedere documenti durante i processi di firma ed evitare lunghi scambi di e-mail

Template

Per ottimizzare la configurazione delle pratiche nei processi di firma ripetitivi

Verifica Qualificata

Per certificare la piena validità delle firme elettroniche, le marche temporali e i sigilli apposti sul tuo documento

Installa GoSign su PC o smartphone

Domande Frequenti

GoSign mantiene tutte le sue funzionalità e aggiunge la possibilità di firmare anche via web.

Con GoSign PRO puoi firmare più file e cartelle con un solo click e applicare diversi formati di marca temporale. Se hai bisogno di supporto nell’acquisto e vuoi richiedere più informazioni clicca qui.
 

Con GoSign Business crei facilmente flussi di firma e puoi richiedere a più destinatari la firma di un documento nello stesso momento. Inoltre, con la funzione di Verifica Qualificata, hai la possibilità di caricare in GoSign Desktop i tuoi documenti firmati, sigillati e marcati temporalmente e ottenere un report PDF emesso e sigillato da InfoCert sulla validità dei certificati utilizzati. Il report di Verifica Qualificata, essendo emesso da un QTSP come InfoCert, può essere utilizzato anche come documentazione certificata per i controlli d’ispezione e di audit. Se hai bisogno di supporto nell’acquisto e vuoi richiedere più informazioni clicca qui.

 

La soluzione completa per la tua firma digitale

Usa GoSign dove e quando vuoi da Web, Desktop o Mobile

Crea dossiers, assegna azioni di approvazione, definisci scadenze

Risparmia tempo e denaro grazie ad una soluzione 100% digitale

Scopri le nostre API. Integra con facilità GoSign nelle tue soluzioni

Quanto tempo impieghi per firmare un contratto?

Approvare e firmare documenti è parte dell’operatività quotidiana di ogni organizzazione. Per questo, semplificare e digitalizzare i processi di firma significa aumentare l’efficienza dell’intero ecosistema, riducendo i tempi e i costi di onerose attività di back-office.

GoSign di InfoCert consente di gestire in modo semplice e intuitivo i processi di firma digitale e interagire facilmente con colleghi o clienti, dove e quando vuoi!

GoSign, il nuovo modo per firmare i tuoi documenti

Crea, condividi e firma in soli 3 step!

Una soluzione, molte possibili applicazioni per digitalizzare i tuoi processi di firma

GoSign supporta ogni funzione aziendale nel processo di trasformazione digitale

Processi approvativi interni

Rendi effettive le tue decisioni!

Velocizza i tuoi processi approvativi lungo tutta la catena del valore, dove e quando vuoi.

Business to employess

Digitalizza il tuo dipartimento HR

Domande di assunzione, lettere di offerta, accordi di riservatezza: digitalizza il ciclo di vita dei tuoi dipendenti, dall’assunzione alla fine del rapporto di lavoro.

Business to consumers

Finalizza i tuoi accordi in pochi minuti

Dematerializza i tuoi rapporti commerciali; dall’acquisizione di nuovi clienti alla gestione dei contratti. 

Business to business

Ottimizza il rapporto con i tuoi fornitori

Migliora l’efficienza dei tuoi processi digitalizzando l’acquisto e la fornitura di materiali.

E tu, di quale firma hai bisogno?

GoSign supporta ogni firma elettronica definita dal Regolamento eIDAS

Firma elettronica semplice

Semplice 

Per le tue transazioni quotidiane:

– Accordi di riservatezza
– Contratti di servizio
– Transazioni commerciali semplici

Firma elettronica avanzata

Avanzata 

Per transazioni con un livello di rischio medio:

– Contratti di acquisto
– Contratti di partnership
– Contratti assicurativi

Firma elettronica qualificata

Qualificata 

Per transazioni con un livello di rischio alto:

– Acquisto di proprietà
– Contratti di locazione
– Rapporti di revisione
– Prestiti con i clienti
– Apertura di un conto corrente bancario

Firma elettronica semplice

Firma elettronica avanzata

Firma elettronica qualificata

GoSign

Nel 2022, grazie a 1,2 miliardi di firme digitali, abbiamo contribuito a risparmiare:
oltre 5,8 miliardi di bicchieri di acqua
più di 147.000 tonnellate di CO2

E se i tuoi destinatari non hanno ancora una firma digitale?

Grazie al modulo identificazione, GoSign consente di ottenere una firma elettronica qualificata o avanzata durante il processo di firma. Gli utenti potranno confermare la propria identità in pochi minuti utilizzando SPID, il video riconoscimento o un processo automatico di verifica dei documenti.

Processi più efficienti, meno costi per la tua organizzazione

Soluzione 100% digitale

  • Firma i tuoi documenti dove e quando vuoi
  • Garantisci piena conformità legale e normativa
  • Archivia digitalmente i tuoi documenti
 
 

Processi più efficienti

  • Scegli una soluzione facile da usare con pieno valore legale
  • Estendi i tuoi proessi di firma a clienti, partner e fornitori Integra GoSign nei tuoi sistemi grazie alle API

Minori costi operativi

  • Copri tutte le aree geografiche ed elimina gli spostamenti fisici
  • Riduci i tempi dei tuoi processi approvativi
 
 

Risk mitigation

  • Crea flussi di lavoro personalizzati
  • Garantisci il pieno controllo e la governance delle tue transazioni
Pronto a digitalizzare i tuoi processi?

Mercati

Le nostre soluzioni Digital Trust rispondono alle esigenze di ogni mercato

Business Cases

Scopri di più di più sull’enorme impatto potenziale delle soluzioni Infocert

Il Total Economic Impact™ di InfoCert LegalCare e ProxySign per la Sanità

Il Total Economic Impact™ di InfoCert TOP per i prestiti istantanei

Il Total Economic Impact™ di InfoCert GoSign

Futuro Digitale

Scopri tutte le novità sui servizi Digital Trust nel nostro magazine digitale

La conservazione digitale obbligatoria è un obbligo di legge che però facilita la gestione documentale…

Il digital onboarding nel banking non è una novità, ma in molti casi la customer experience non è ancora ottimale…

Da luglio 2022, anche chi opera in regime di vantaggio e i forfettari che hanno superato i 25.000 euro l’anno devono dotarsi di un programma di fatturazione elettronica…

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.

La soluzione di firma per la Pubblica Amministrazione

Usa GoSign dove e quando vuoi da Web, Desktop o Mobile

Crea dossiers, assegna azioni di approvazione, definisci scadenze

Risparmia tempo e denaro grazie ad una soluzione 100% digitale

Integra con facilità GoSign nei sistemi in uso

Semplifica le pratiche burocratiche, scegli una soluzione 100% digitale

Approvare e firmare documenti è parte dell’operatività quotidiana di ogni Pubblica Amministrazione. Per questo, semplificare e digitalizzare i processi di firma significa aumentare l’efficienza dell’intero ecosistema, riducendo i tempi e i costi di onerose attività di back-office.

GoSign è la soluzione di firma di InfoCert qualificata QC2 dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, che consente di gestire in modo semplice e intuitivo i processi di firma digitale coinvolgendo utenti interni ed esterni all’organizzazione. 

GoSign, la soluzione per firmare con il massimo valore legale

Crea, condividi e firma in soli 3 step!

Carica i documenti e crea il workflow

Scegli il tipo di documento che preferisci, seleziona i destinatari e invia pratiche a più persone contemporaneamente

Firma il documento e invia ai tuoi destinatari

Firma dove e quando vuoi, richiedi la firma ai tuoi destinatari, decidi il livello di privacy necessario.

Condividi via PEC e invia in Conservazione

Condividi i documenti via PEC e archivia digitalmente con il massimo valore legale con i servizi di conservazione a norma.

Vuoi digitalizzare i tuoi processi?

Contattaci →

Una soluzione per molteplici casi d'uso

GoSign è al fianco della Pubblica Amministrazione per supportare la digitalizzazione del territorio

Digitalizza l'onboarding dei docenti in ambito Universitario

Digitalizza la firma dei contratti di ingaggio e l’intero ciclo di vita dei docenti universitari, dalla loro assunzione alla fine del rapporto di lavoro.

Ottimizza il rapporto con i tuoi fornitori

Migliora l’efficienza dei tuoi processi digitalizzando l’acquisto e la fornitura di materiali.

Semplifica la gestione del consenso informato in Sanità

Gestisci il consenso informato in modo completamente digitale, velocizzando il check in dei pazienti.

Scopri la Firma Grafometrica

GoSign permette di integrare nei tuoi processi anche la Firma Elettronica Avanzata (FEA) in modalità grafometrica. La firma grafometrica è un particolare tipo di firma che prevede l’uso di un apposito tablet.

Questo tipo di firma è particolarmente utilizzata in ambito sanitario per la raccolta del consenso informato dei pazienti.

Grazie all'AI, da oggi firmare con GoSign è ancora più semplice

Trusty è il nuovo assistente conversazionale di InfoCert che supporta le imprese e i loro clienti in ogni fase del processo di firma.

Vuoi digitalizzare i tuoi processi?

Contattaci →

E se i tuoi destinatari non hanno ancora una firma digitale?

Grazie al modulo identificazione, GoSign consente di ottenere una firma elettronica qualificata o avanzata durante il processo di firma. Gli utenti potranno confermare la propria identità in pochi minuti utilizzando SPID, il video riconoscimento o un processo automatico di verifica dei documenti.

Processi più efficienti, meno costi per la Pubblica Amministrazione

Esperienza di firma 100% digitale

Digitalizza qualunque processo approvativo e di firma coinvolgendo clienti, partner e fornitori

Integrazione facile nei sistemi in uso

Scegli le API di GoSign per integrare le funzionalità di firma nei sistemi in uso dalla PA

Conserva i tuoi documenti

Archivia digitalmente i documenti firmati grazie all’integrazione di GoSign con tutti i servizi trust di InfoCert

Facilita l’esperienza di firma con l’AI

Migliora la customer experience grazie a chat bot AI customizzati e operativi h24

Scopri come acquistare GoSign

Naviga sul portale Acquisti in Rete PA

Scopri le offerte dedicate alla Pubblica Amministrazione

Acquista una soluzione su misura per le tue esigenze

Fatti guidare dai nostri esperti e personalizza un prodotto

Ambiti di applicazione

Le nostre soluzioni digitali incontrano i bisogni della Pubblica Amministrazione e dei cittadini nei diversi ambiti del settore pubblico

Sanità

Semplifica i processi clinici, dedicata più tempo ai tuoi pazienti

Istruzione

Digitalizza i processi di immatricolazione e le pratiche universitarie

egov

PA Centrale

Semplifica le pratiche burocratiche con soluzioni digitali, innovative e sicure

PA Locale

Facilita l’accesso ai servizi pubblici riducendo il digital divide

Sanità

Semplifica i processi clinici, dedicata più tempo ai tuoi pazienti

Istruzione

Digitalizza i processi di immatricolazione e le pratiche universitarie

egov

PA Centrale

Semplifica le pratiche burocratiche con soluzioni digitali, innovative e sicure

PA Locale

Facilita l’accesso ai servizi pubblici riducendo il digital divide

Scopri Futuro Digitale

Tutte le guide, approfondimenti e novità sul mondo digitale

Il nuovo approccio all’identità digitale con la Self-Sovereign Identity

Il protocollo SSI (Self Sovereign Identity) è davvero la risposta che stiamo cercando ai dubbi relativi all’identità digitale?

Perché l’identificazione del cliente è un momento critico durante le transazioni online

L’identificazione del cliente è un processo fondamentale durante ...

Onboarding aziendale: il primo passo per la employee retention

L’onboarding aziendale è la fase conclusiva del recruiting, troppo spesso trascurata.

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top